1 aprile 2009

Classement des blogs culinaires A.F.Touch



Un ringraziamento particolare per tutti quanti sono passati di qui
e hanno voluto donarmi un segno di simpatia con il loro voto!

Thanks again to all those who passed by and voted for me!

Merci à toutes les personnes qui ont voté pour moi!

Congratulazioni all'organizzazione di A.F.Touch-cuisine che ha permesso tutto ciò con impegno e grande soddisfazione, congratulazioni anche a tutti i blogs iscritti in classifica (erano 528!) e congratulazioni alle 265.000 e più visite che hanno curiosato (e votato!) nei nostri blogs in questi mesi!

10 commenti:

Dewi ha detto...

Congratulation my dear. I think you deserve it, and keep up the good work.
Cheers,
elra

Antonella ha detto...

Complimenti Cì!!!
C'era anche il mio votino :))
Smackkk

Cindystar ha detto...

Thank you, Elra, a big kiss!

Grazie, cara Anto, di cuore! bacio grande!

Aiuolik ha detto...

Complimentissimi!

Dida70 ha detto...

Ciao Cindy,
ho letto il tuo commento da Elle e sono d'accordo con te, ma per non far dispiacere Elle, che c'ha ragione, non ho voluto fare ulteriore polemica sul suo blog... ma mi faceva piacere dirtelo qui!
un abbraccio
dida

Stefania Oliveri ha detto...

Complimenti per il bel risultato!

Giulia ha detto...

Cinzia, congratulazioni!!!!
Un bacione enorme!

Cindystar ha detto...

Grazie, Trattori!

Grazie, Dida, hai fatto bene a non polemizzare sul blog di Elle, la mia non era una critica nei suoi confronti, ci mancherebbe, però trovo semplicemente assurdi e puerili certi comportamenti... boh, si dice che il mondo è bello perchè è vario... io non ti nascondo che ho "bonariamente tartassato" i miei amici per votarmi su questo contest, ben sapendo dove la cosa iniziasse e dove potesse finire... ma lì è finita, senza nessuna velleità di "vittoria" sfrenata... un ringraziamento a chi mi ha "amorevolemente e bonariamente" sostenuto era di dovere, però!

Grazie, Fantasie e Giulia!

Bacio e buonissima giornata!

JAJO ha detto...

Ce l'hai fatta allora: complimentissimiiii !!!!!!
E tieni in alto l'onore culinario tricolore in Francia :-D
Un bacione !!!

Cindystar ha detto...

Grazie, Jajo...allons enfants...le jour de gloire est arrivé!...metterò un tricolore sulla tigre!

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007