30 marzo 2008

Buona domenica!


7 commenti:

Lo ha detto...

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Grande Cindy!!! un bacione

Simo ha detto...

Cindy, non so perchè ma vedendo questa foto mi è venuto in mente capitan Uncino...sarò impazzita????
Mahhhhhh...
Un bacione
Simo

Anonimo ha detto...

Wowwwww.....anvedi che capelli!!!
mmmhhh.....
Bella e simpatica!!!!

Anonimo ha detto...

Non è anonimo..... sono io.....ho sbagliato ad inserire.....cioè m'ero scordata come se fà!!! hihihi

Cindystar ha detto...

Ero alla Comunione di mio nipote...uno di quei pranzi interminabili...e tra una portata e l'altra...un pò di allegria!!!

Assomiglio davvero a Capitan Uncino???...

Antoooo...anvedi che piega!!!
Sapessi...c'ho la parruchhiera personale...comoda comoda...un 450km solo andata!!!

Sandrina ha detto...

ciao cindy....passo di qui e mi accorgo che é passato da 2 giorni il compleanno di mamo.....spero gli auguri ritardatari siano sempre bene accetti....mandaglieli da parte mia e di luciano! ciao

Cindystar ha detto...

Grazie, Sandrina, sei sempre un tesoro!
Un bacio a te e Luciano e speriamo di rivederci presto!
Buonanotte!

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007